shinystat spazio napoli calcio news Possibile cambio di orario per Milan-Napoli, il sindaco Sala: "Serve tempestività! Al momento non si stanno vendendo i biglietti"

Possibile cambio di orario per Milan-Napoli, il sindaco Sala: “Serve tempestività! Al momento non si stanno vendendo i biglietti”


A margine della riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato la sospensione della vendita dei biglietti per Milan-Napoli, senza in realtà una comunicazione ufficiale dall’Osservatorio.

Incombe inoltre, in minima percentuale, una possibilità che vari l’orario del match: “Serve maggiore tempestività da parte dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive nella definizione degli orari delle partite e dei limiti alla vendita dei biglietti.

L’Osservatorio su Milan-Napoli, in programma sabato, si riunirà oggi pomeriggio e ho sottolineato che, dal mio punto di vista, non va bene, perché in questo momento il Milan non sta vendendo biglietti ai tifosi napoletani e rischia poi di doverli vendere negli ultimi due giorni. E se dovesse esserci, ma speriamo di no, uno spostamento degli orari – ha concluso Sala – non si può comunicare la decisione alle due squadre così a ridosso della partita.