GdS – Il Napoli ha appena provato l’affondo per Barella! Anche il Man Utd sul centrocampista

Nonostante l’incursione per Fornals, il Napoli non sarebbe intenzionato a mollare Barella. L’approdo in azzurro è oramai sfumato per questa sessione di calciomercato, possibile che sia invece un colpo destinato all’estate.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Il Napoli ha appena provato l’ affondo, ma lui preferisce chiudere la stagione in rossoblù. Anche per questo i suoi estimatori devono rinviare ogni discorso con il Cagliari per l’ estate. Sotto questo profilo torna sempre il nome dell’ Inter, interessata a rinnovare il pacchetto dei centrali di centrocampo. Ma non si sottovaluti lo stesso Napoli, nonostante l’ incursione per Fornals in queste ultime ore. I giochi sono apertissimi, anche perché gli osservatori del Manchester United in questi mesi hanno presentato relazioni eccellenti e il suo nome figura tra i papabili per il nuovo corso all’ Old Trafford”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il Napoli ha appena provato l'affondo per Barella! Anche il Man Utd sul centrocampista

Impostazioni privacy