CorSport – Rog-Siviglia: il club spagnolo dà l’ultimatum. Domani il giorno decisivo

La cessione di Marko Rog al Siviglia è oramai imminente. La formula: prestito con diritto di riscatto. Il Siviglia, deciso a chiudere in fretta, avrebbe dato un ultimatum al Napoli.

Così riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “O si firma al volo, magari già oggi, oppure adios. Siviglia pronto a definire l’acquisto di Rog in prestito con diritto di riscatto ormai da giorni, ma non ancora ad annunciare il colpo: i due club non sono ancora totalmente d’accordo sulla cifra del riscatto.

L’intesa potrebbe arrivare intorno ai 25 mln, mentre quella con Marko e il suo entourage è già stata trovata da giorni: tant’è che il giocatore, convinto a emigrare così da trovare maggiore continuità, ha già cominciato la scorsa settimana il giro dei saluti agli amici. Il giorno giusto per sbloccare la cessione potrebbe essere domani: in città, infatti, è atteso il manager del centrocampista, Ramadani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Rog-Siviglia: il club spagnolo dà l’ultimatum. Domani il giorno decisivo

Impostazioni privacy