Cadena Ser – “Fornals può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, viene paragonato ad Iniesta! Nello spogliatoio del Villarreal…”

Il giornalista di Cadena Ser, Javier Sidro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Pablo Fornals. Ecco quanto evidenziato:

Ci sono molte possibilità che Fornals possa partire ed arrivare al Napoli. Il ragazzo si è allenato con la squadra ma nello spogliatoio qualcosa è filtrato su questa possibile partenza. Gli agenti del calciatore hanno avuto un contatto con il Napoli, spiegando come il Villarreal abbia fatto sapere che lascerà partire il calciatore solo pagando la clausola di 33 milioni. Sul ragazzo ci sono anche alcuni club della Premier come il Fulham.

Caratteristiche? È un giocatore completo e molto tecnico, un modo di giocare molto attrattivo per gli spettatori che amano il calcio. Ha grande visione di gioco, nel 4-2-3-1 ha giocato sia nei tre alle spalle della punta centrale, che nei due di centrocampo. È un giocatore molto rapido, di scuola Barcellona e non è un caso che qualcuno lo paragoni ad Iniesta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cadena Ser – “Fornals può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, viene paragonato ad Iniesta! Nello spogliatoio del Villarreal…”

Impostazioni privacy