shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - PSG-ALLAN: il Napoli vuole 100 milioni, entro venerdì la decisione. Sul piatto anche sponsor

Gazzetta – PSG-ALLAN: il Napoli vuole 100 milioni, entro venerdì la decisione. Sul piatto anche sponsor


Il PSG punta ancora ad Allan.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Napoli chiede 100 milioni di euro al club francese, ma se ne offrissero 80, l’operazione andrebbe ugualmente a buon fine.

Il giornale scrive:

“Aurelio De Laurentiis s’ è dato una scadenza, aspetterà fino a giovedì-venerdì, perché poi ci vorrà il tempo necessario per sottoscrivere tutti i documenti per definire l’ operazione. Che non sarà delle più semplici anche perché resta da capire quali potrebbero essere le modalità del pagamento. Si sta parlando di un eventuale intervento del main sponsor, Qatar, che dovrebbe sovvenzionare l’ operazione attraverso sponsorizzazioni.

De Laurentiis è a Parigi per impegni familiari. S’ era pensato che potesse incontrare lo sceicco, ma Al Khelaifi non è nella capitale francese, perché ha avuto un lutto in famiglia, è morta la madre. Avrebbe potuto incontrare, però, un suo emissario”.

Il PSG è pronto a offrirgli un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 4 anni. Attualmente lo stipendio di Allan è di 2 milioni ed il Napoli sarebbe pronto a rinnovarglielo adeguandogli la parte economica. Ma il patron azzurro non arriverà mai a garantirgli la stessa cifra che gli darebbero i francesi: la sua proposta sarà di 3 milioni. 

Lo stesso brasiliano sta seguendo la vicenda con molta attenzione: diversamente da quanto avviene ad ogni fine partita,  Allan non ha postato commenti sui social per la vittoria dei compagni contro la Lazio, aggiunge il quotidiano.