TuttoSport – Napoli-Lazio, osservatori della Premier al San Paolo: occhi puntati su quattro azzurri!

Il San Paolo, ieri sera, è stato una vera e propria vetrina per la Premier. A seguire Napoli-Lazio c’erano alcuni osservatori provenienti dall’Inghilterra per osservare alcuni giocatori.

A riportare la notizia è l’edizione odierna di TuttoSport:

“Almeno un paio di osservatori provenienti dall’ Inghilterra, oppure incaricati in Italia da club della Premier, hanno voluto perlustrare con attenzione il meglio della sfida valida come posticipo della prima giornata del girone di ritorno. Soprattutto in materia di attaccanti. Gli scout del Liverpool stanno seguendo tutte le gare di Lorenzo Insigne, assente ieri per squalifica, ma anche di Ciro Immobile, quest’ ultimo gradito anche ad Ancelotti per la prossima stagione agonistica. Insomma, i Reds sono intenzionati a fare la spesa anche stavolta in Italia e così anche l’ Everton. Un emissario dei Toffies ieri sera aveva in agenda diversi nomi da monitorare, Milinkovic Savic e Luis Felipe per la Lazio e Milik del Napoli, oltre a Koulibaly ed Allan, entrambi assenti ieri per la nota squalifica”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Napoli-Lazio, osservatori della Premier al San Paolo: occhi puntati su quattro azzurri!

Impostazioni privacy