CdS – Il PSG lancia nuova offerta per Allan: sponsor pluriennale per il club azzurro più soldi del cartellino

Il PSG insiste per portare Allan in Francia e secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport garantirebbe una sponsorizzazione pluriennale a marchio Qatar in favore del Napoli.

Il giornale riporta in merito:

“Nel frattempo, vivo è anche il mercato in uscita: e come già accade da un po’, il Psg continua a insistere per Allan. Con una nuova idea, una nuova chiave da sfruttare per aprire la porta del Napoli: garantire anche una sponsorizzazione pluriennale a marchio Qatar – magari proprio Qatar Airways, già main sponsor della Roma – oltre a una cinquantina di milioni di euro a fronte del cartellino del giocatore.

In questi giorni, tra l’altro, il manager del centrocampista della Seleçao è stato avvistato a Castel Volturno, a colloquio con Giuntoli: la trattativa non si ferma. Nei prossimi giorni, dopo aver chiuso il trasferimento di Rog al Siviglia, più intensi diventeranno i contatti con il Psv e con il suo manager Raiola per Lozano, l’esterno messicano che piace da morire a Carletto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il PSG lancia nuova offerta per Allan: sponsor pluriennale per il club azzurro più soldi del cartellino

Impostazioni privacy