FOTO – Chelsea sconfitto, i tifosi dell’Arsenal deridono Sarri: “Se stai cercando lo scudetto…”

Rivalità come sempre molto accesa tra i tifosi inglesi, soprattutto quando si tratta di derby. E questa sera in Premier si sta giocando una classica del calcio britannico: Arsenal-Chelsea.

I supporters dei ‘Gunners‘ hanno così colto l’occasione per prendere di mira il tecnico dei ‘Blues‘, Maurizio Sarri. All’Emirates Stadium è infatti comparso un cartello che prende in giro l’allenatore italiano: “Sarri, se stai cercando lo scudetto prendi il treno per la stazione di King’s Cross e lo troverai al Florence Hotel (Hotel Firenze, ndr)”.

Chiaro riferimento alle parole pronunciate lo scorso anno da Sarri, quando disse che il Napoli aveva perso lo scudetto in hotel a Firenze, guardando in TV la vittoria della Juventus a San Siro con l’Inter.

Il match è poi terminato 2-0 per l’Arsenal, con le reti di Lacazette e Koscielny. Con questa vittoria la squadra di Unai Emery accorcia a sole 3 lunghezze dal quarto posto, occupato proprio dal Chelsea.

ECCO LA FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Chelsea sconfitto, i tifosi dell'Arsenal deridono Sarri: "Se stai cercando lo scudetto..."

Impostazioni privacy