SSC Napoli, il legale: “Oggi tutti Koulibaly, ha vinto il razzismo. Kalidou mortificato due volte!”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha commentato l’esito del ricorso alla squalifica di Kalidou Koulibaly, al quale sono state confermate le due giornate di squalifica.

Queste le parole di Grassani a Sky Sport: “Delusi e profondamente convinti che sia una ingiustizia. Anche dopo un’ora eravamo fermamente convinti che la corte utilizzasse lo stesso metro adoperato ai tempi con Muntari, visto anche che era presente il presidente con il giocatore. Si poteva dare un calcio al razzismo, non è avvenuto.

Oggi siamo tutti un po’ più poveri, siamo tutti un po’ Koulibaly. Non conosciamo le motivazioni, la squalifica per Koulibaly è solo un’altra mortificazione. La ricostruzione che ha fatto in aula è stata commovente, ha chiesto scusa per l’imbarazzo provato a chiedere scusa a sua madre dopo averle raccontato dell’episodio di razzismo. Ha dimostrato una grandezza sconfinata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, il legale: "Oggi tutti Koulibaly, ha vinto il razzismo. Kalidou mortificato due volte!"

Impostazioni privacy