Milan, i 6 mesi di Higuain sono costati 17,5 mln. Oltre 9 mila euro al minuto!

In onda su Sky Sport, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale”, Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione relativa a Gonzalo Higuain, vicino al passaggio in Premier League, alla corte di Maurizio Sarri, che è pronto per riabbracciarlo a Londra.

Ma la sua parentesi a Milano è costata caro ai rossoneri, che avevano speso una cifra importante per il prestito dell’argentino, a cui sarebbe dovuto seguire un riscatto a fine stagione.

Le dinamiche di mercato hanno portato il club di via Turati a questa possibilità, ad oggi concreta. Ed i 17,5 milioni di euro spesi per il prestito, non sembrano essere recuperabili. Per lui sono stati spesi 2,1 milioni per ogni rete realizzata, quasi 800.000 euro per ogni gara disputata in maglia rossonera. E addirittura 9.000 euro per ogni singolo minuto giocato da Higuain. Non esattamente, ciò che dalle parti di Milano si sarebbero aspettati da un acquisto che sembrava poter cambiare i lenti ritmi degli ultimi anni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, i 6 mesi di Higuain sono costati 17,5 mln. Oltre 9 mila euro al minuto!

Impostazioni privacy