Basile: “Non ci sarà chiusura dei settori per l’installazione dei sediolini. Ci sarà impianto di videosorveglianza”

E’ intervento ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”, il Dott. Gianluca Basile, commissario per le Universiadi del 2019 . Durante il suo intervento ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i lavori che si stanno effettuando e che si effettueranno in vista delle Universiadi all’impianto di Fuorigrotta. Ecco quanto evidenziato:

“Importante sui sediolini è che la gara d’appalto è in corso. C’è un progetto, e siamo vicini alla soluzione del problema sediolini è vero che nel progetto è previsto 240 giorni ma quello è un tempo massimo, ma il nostro obiettivo è  farlo prima dell’evento. “

“Il Napoli anche si è mostrato sereno. Inoltre durante il campionato è previsto che saranno installati sediolini nei settori alti quindi non si dovrebbero avere problemi di disponibilità dei settori mentre a maggio iniziamo per gli interi settori quindi non ci saranno chiusure dei settori.

Il tabellone luminoso, sarà per le Universiadi e poi lavoreremo affinchè possa restare installato anche per il Napoli.”

“Per la pista d’atletica a marzo riprendiamo, in tempo per l’evento. Questi lavori prevedono anche l’istallazione dell’impianto di videosorveglianza come disposto dalla questura. Stiamo facendo una riqualificazione ma non un ammodernamento.

Quindi è uno stadio che piacerà al presidente De Laurentiis?

“Non chiedetemi se ad Aurelio De Laurentiis piacerà o meno certamente sarà migliore.  A breve riprenderanno le riunioni con il Comune ed il calcio Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basile: "Non ci sarà chiusura dei settori per l'installazione dei sediolini. Ci sarà impianto di videosorveglianza"

Impostazioni privacy