Auriemma attacca la Lega: “Mancano due settimane alla Coppa Italia e il Napoli non sa dove giocherà. Ridicoli!”

Duro attacco alla Lega da parte di Raffaele Auriemma che durante la trasmissioni “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha espresso tutte le sue perplessità circa i sorteggi della Coppa Italia e delle regole del calcio in generale, dal momento che a meno di due settimane dal prossimo incontro di Coppa Italia tra Napoli e Milan, non è ancora sicuro se gli azzurri giocheranno in trasferta o in casa.

“Perchè il sorteggio della Coppa Italia è nascosto ai più? Questa è una cosa seria. Quelli che governano oggi il calcio andrebbero presi tutti a calci nel sedere e mandati a casa“.

Siete ridicoli voi che scrivete queste regole assurde e che avete scritto queste regole della Coppa Italia. Un giorno mi verrà la bile perchè le cose più semplici e voi riuscite a complicarle”-

“Ma chi vi ha messi lì? Sulle regole del calcio e ancor di più con la regola del fallo di mano avete raggiunto il massimo dell’imbecillità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma attacca la Lega: "Mancano due settimane alla Coppa Italia e il Napoli non sa dove giocherà. Ridicoli!"

Impostazioni privacy