Pedullà: “Napoli, c’è stato un sondaggio per Duncan. Milik un grande, perché il Napoli dovrebbe cercare altro?”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Questa botta al ginocchio sembra essere una manna che permette ad Almendra che la valutazione non salga. Il 22 dicembre mi parlarono di un sì del giocatore, ora al prezzo della clausola non lo prende nessuno. Per il momento il sì del Napoli è incondizionato quindi può stare tranquillo”.

“Il Napoli potrebbe coprire l’eventuale partenza di Rog. Ma potrebbe anche non prendere nessuno non penso sia un dramma. Almendra poi è un giocatore completamente diverso. Il Napoli per esempio nei giorni precedenti Napoli Sassuolo ha fatto un sondaggio per Duncan. Per Kouame è un accordo tutto da definire, Lozano costa tanto”.

“Siamo nella situazione tipica di metà gennaio dove non sai se preparare qualcosa per questa stagione o per la prossima. Lozano per esempio ha stregato il Napoli”.

“Per Higuain non ci sono percentuali. Secondo alcuni era una cosa impossibile, per me no. Il Chelsea lo vuole, lui vuole andar via e lo ha già comunicato a Gattuso“.

Se Milik dovesse fare 12/13 goal da qui alla fine del campionato perché dovrebbe cercare altro? Per fortuna è finita l’ossessione per Cavani. Milik non è un fenomeno ma se fa quello che deve fare, cosa gli vuoi dire? Fa un goal a partita, ma cosa gli vuoi dire?”.

Hamsik? Se dovesse restare sbiadito a Napoli meglio farlo andare via”.

Kouame o Lozano? Dipende da cosa si intende. A me piace molto Lozano ma vale il doppio di Kouame. Il messicano però piace molto ad Ancelotti. Per l’attaccante del Genoa invece il Napoli ha offerto 20+5 ma Preziosi non ha accettato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Napoli, c'è stato un sondaggio per Duncan. Milik un grande, perché il Napoli dovrebbe cercare altro?"

Impostazioni privacy