shinystat spazio napoli calcio news L'agente di Gaetano: "In Primavera quel gol lo avrebbe segnato. Deve stare tranquillo ora"

L’agente di Gaetano: “In Primavera quel gol lo avrebbe segnato. Deve stare tranquillo ora”


A Radio Marte nella trasmissione di Raffaele Auriemma, “Si gonfia la rete”, è intervenuto l’agente di Gaetano, Andrea Pastorello:

“Gianluca vuole giocare anche Fiorentina-Napoli, sto andando a Firenze a vederlo. Ha assorbito bene l’emozione dell’esordio al San Paolo, ma c’è anche da dire che se fosse stato in Primavera quel gol al 90esimo lo avrebbe segnato. Si è meritato la chiamata di Ancelotti, ha lavorato veramente tanto in questi ultimi anni. Gaetano deve stare tranquillo, abbiamo tanta fiducia del mister, e speriamo anche che possa allenarsi con la prima squadra. Il Napoli sta aprendo le porte a Gaetano siamo fiduciosi”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl