Può sfumare l’obiettivo Traorè: c’è un’accelerata importante da parte della Fiorentina!

Uno dei talenti emergenti della Serie A è sicuramente Traorè, centrocampista classe 2000 dell’Empoli. Nel mirino di molti club, il giovane ivoriano è seguito anche dal Napoli.

Al momento, però, c’è l’inserimento forte da parte della Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà – sul proprio sito ufficiale – i Viola fanno sul serio:

“Hamed Junior Traorè ha dimostrato di essere un 2000 di grande spessore. Centrocampista di qualità e di talento, occhio alle sorprese di mercato. Una potrebbe essere la Fiorentina. Anzi, ci sono possibilità in crescita che i viola lo prendano entro questa sessione di mercato e che lo lascino fino a giugno ad Empoli. La valutazione di Corsi è di 15 milioni, ma si può chiudere per qualche milione in meno. Sul ragazzo hanno mostrato interesse diversi club tra i più importanti, Inter compresa per ammissione dello stesso numero uno del club. Ma occhio alle sorprese, Fiorentina in testa. E possibili/probabili sviluppi presto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Può sfumare l'obiettivo Traorè: c'è un'accelerata importante da parte della Fiorentina!

Impostazioni privacy