GdS – PSG-Allan, domani ADL incontrerà Giuntoli: i francesi offrono il triplo dell’ingaggio. La richiesta del Napoli

Allan è fortemente seguito dal Psg: il club francese ha messo gli occhi sul centrocampista azzurro ed è disposto a tutto per averlo. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio de Laurentiis incontrerà il ds Giuntoli nella giornata di domani per discutere della situazione.

“L’incotro tra il presidente, Chiavello e Giuntoli avverrà negli uffici della Filmauro. Nei giorni scorsi l’agente di Allan ha informato di tutti i dettagli relativi all’interesse del Psg, che sarebbe disposto a mettere sul piatto un ingaggio da 6mln per strappare Allan al Napoli (l’attuale ingaggio è di 2).

La richiesta del Napoli ha però spaventato i francesi perché il Napoli ascolta offerte solo tra gli 80 e 100 mln. Se De Laurentiis non rivedrà questa posizione, il Psg si tirerà definitivamente indietro. Una mossa plausibile visto che il Napoli non vuole privarsi del giocatore a cifre basse”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – PSG-Allan, domani ADL incontrerà Giuntoli: i francesi offrono il triplo dell’ingaggio. La richiesta del Napoli

Impostazioni privacy