GdS – Domani vertice alla Filmauro, Giuntoli attende l’ok di ADL per Lozano e Barella. Le cifre

Aurelio de Laurentiis è tornato a Napoli e ha convocato un vertice con Giuntoli, che si terrà alla Filmauro nella giornata di domani. Non si parlerà solo della questione PSG-Allan, ma anche delle trattative riguardanti Hirving Lozano e Nicolò Barella.

Così scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Dal presidente, Giuntoli si aspetta il via definitivo per concludere l’ operazione Lozano. La prima offerta è stata di 30 milioni di euro più Younes, il Psv ne vuole 40. Il diesse incontrerà Raiola a metà settimana per concordare la strategia più idonea per provare a chiudere la trattativa. Lozano è stato chiesto espressamente da Ancelotti e il presidente è intenzionato a accontentarlo.

Nel vertice di Roma, si parlerà anche di Nicolò Barella, Giuntoli è convinto che l’ affare si possa fare, il ragazzo ha fatto sapere di non avere nessun pregiudizio nel caso di un trasferimento a Napoli. Giulini chiede 50 milioni, il diesse ne ha offerti 40″.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - Domani vertice alla Filmauro, Giuntoli attende l'ok di ADL per Lozano e Barella. Le cifre

Impostazioni privacy