Ancelotti in conferenza: “La situazione Hysaj è già alle spalle, siamo sempre nel periodo calciomercato”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Sassuolo in Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del mister azzurro:

“Sarà molto bello ed emozionante andare due volte a San Siro contro il Milan, la stagione finalmente entra nel vivo, con l’arrivo dell’Europa League dovremo farci trovare pronti su tutti i fronti. “

“Non credo che il razzismo porti giocatori come Koulibaly ad andare via. Anzi, tutt’altro credo che questo leghi ancora di più il gruppo, lo stesso Koulibaly più volte ha detto di trovarsi benissimo qui. “

“Siamo sempre nel periodo del mercato, quando arriverà il primo febbraio, saremo già proiettati al calciomercato estivo. Sappiamo però quello che dobbiamo fare.”

“Hysaj ha fatto un’ottima gara, credo che la questione sia stata già ampiamente gestita. Inutile continuare a parlarne. Contento anche di Milik che ha dimostrato ancora una volta la sua vena realizzativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "La situazione Hysaj è già alle spalle, siamo sempre nel periodo calciomercato"

Impostazioni privacy