Napoli-Sassuolo, i convocati: assenti Albiol, Mertens, Hamsik e Verdi. Prima gioia per Gianluca Gaetano

Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domani per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45) La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30).

La squadra in avvio ha fatto torello con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente pertitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.

Differenziato per Hamsik e Mertens che non saranno del match, unitamente a Verdi che è squalificato e Albiol. Convocato l’attaccante della Primavera Gianluca Gaetano (classe 2000)

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Younes, Callejon, Milik, Insigne, Ounas, Gaetano (maglia numero 18).

FONTE: SSC Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Sassuolo, i convocati: assenti Albiol, Mertens, Hamsik e Verdi. Prima gioia per Gianluca Gaetano

Impostazioni privacy