Sarri accusa: “Bayern Monaco scorretto con noi. Higuain? Ci servono due giocatori”

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Newcastle. Non sono mancati riferimenti al mercato dei Blues e una frecciata al Bayern Monaco.

Sulla trattiva per Higuain ha detto: “Come sapete bene non sono coinvolto nelle questioni del mercato. Ho parlato col club, ovviamente, che sa benissimo la mia opinione. Secondo me abbiamo bisogno di due giocatori, ma tutto dipende dalla decisione del club. Ora dipende da cosa deciderà il club, ma io non so nulla del mercato. Se Morata andrà in un altro club, avremo bisogno di un sostituto“.

Sarri ha poi riservato una risposta al Bayern Monaco, che sta corteggiando il giovane inglese Callum Hudson-Odoi: “Non credo che il Bayern Monaco si stia comportando in maniera professionale parlando con un giocatore sotto contratto con il Chelsea: non hanno rispettato il nostro club. Per il resto non so cosa dire, Hudson-Odoi sta migliorando e sono contento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri accusa: “Bayern Monaco scorretto con noi. Higuain? Ci servono due giocatori”

Impostazioni privacy