shinystat spazio napoli calcio news Il Porto vuole Vinicius Morais: chiesto a Jorge Mendes di trattare con il Napoli! I dettagli

Il Porto vuole Vinicius Morais: chiesto a Jorge Mendes di trattare con il Napoli! I dettagli


A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista della Rai ed esperta di mercato che ha dato delle news importanti in chiave Napoli sull’asse Vinicius Morais-Porto.

Stamattina in Portogallo parlavano di Vinicius Morais: il Porto lo vuole subito e almeno fino a fine stagione. Vinicius interessa perchè al Rio Ave sta facendo benissimo tanto che il club non vuole farlo partire e proprio per questo il Porto ha chiesto a Mendes di interagire col Napoli.

In effetti, al Napoli può interessare girarlo in prestito al Porto anche per testarlo con una grande squadra e anche aumentare la valutazione dell’attaccante. Tanti club sono interessati a Vinicius e chissà se in estate non arriverà un’offerta importante.

Il Psg non sta pensando al Allan a gennaio perchè costa troppo e il Napoli non è disposto a darlo in prestito. Il Psg non può garantire l’obbligo di riscatto in quanto deve aspettare la decisione della Uefa che potrebbe mettere un freno al mercato.

Messi a fine stagione non lascerà il Barcellona”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl