shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Per Allan servono più di 70 milioni. Lozano e Almendra piacciono, Biraghi non interessa

SPORTITALIA – Per Allan servono più di 70 milioni. Lozano e Almendra piacciono, Biraghi non interessa


Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Che il Psg sia fortemente interessato ad Allan non ci sono dubbi, che ci siano stati due incontri non ci sono dubbi, gli intermediari hanno chiarito che Allan è la prima scelta del club parigino. Serve passare dalla teoria alla pratica: se offri da 70 in più se ne può parlare, si è innescato il nome di Barella ma non se n’è parlato tra Napoli e Cagliari fino a quando non ci sarà l’offerta non se ne parlerà.

Al Napoli piace Lozano, ma ha costi molto alti: il club ha deciso di continuare a monitorarlo. Smentisco invece l’interesse per Biraghi. Su Kouamè non c’è accordo con il Genoa, ma le parti ne riparleranno.

Almendra può essere un colpo in prospettiva perché piace, ma bisognerà attendere ancora l’intesa con il Boca Juniors”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl