shinystat spazio napoli calcio news Arrestato Giorgio Corbelli, ex presidente del Napoli: condanna di un anno per reati fiscali!

Arrestato Giorgio Corbelli, ex presidente del Napoli: condanna di un anno per reati fiscali!


È stato arrestato Giorgio Corbelli, ex presidente del Napoli e proprietario di Telemarket e Basket Brescia. Corbelli dovrà scontare, come riportato dai colleghi di Telecaprisport.it, un anno per reati fiscali.

Condanna definitiva per l’ex patron dei partenopei, che paga sostanzialmente per reati commessi ai tempi di Finarte, società finanche quotata in borsa, di cui è stato presidente fino al fallimento del 2012.

Corbelli a breve sarà di nuovo processato dalla Corte d’Appello di Napoli, per il fallimento del Calcio Napoli e in particolare per il fallimento del ‘Centro Paradiso’ di Soccavo, località in cui si allenavano gli azzurri prima dell’inizio dell’era De Laurentiis.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl