SKY – Ancora nessuna offerta per Allan: il Napoli ha stabilito la cifra per iniziare a trattare con il PSG

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, non sono arrivate al momento offerte dal PSG per Allan. Il Napoli non è disposto a trattare per una cifra inferiore ad 80 milioni di euro o anche più.

Domani De Laurentiis rientrerà in Italia e potrebbero esserci aggiornamenti, intanto questa mattina il procuratore del brasiliano era a Castel Volturno, evidentemente in attesa di novità.

ORE 9.56 – Allan al Psg è più che una suggestione di mercato. Negli ultimi giorni il tema è diventato molto caldo, caldissimo, nonostante il freddo causato dalle basse temperature invernali. Un controsenso, proprio come quello del Napoli che potrebbe privarsi di uno dei migliori giocatori della rosa a stagione in corso, con un’Europa League da poter vincere e una Coppa Italia da puntare, senza considerare il campionato. Ma, tuttavia, sembra difficile poter rinunciare qualora dovesse arrivare un’offerta pari o superiore ai 100 milioni di euro. Ecco le cifre che per ora sono state offerte dal club parigino secondo il Corriere dello Sport:

“Il Psg vuole Allan, ha prospettato al calciatore – attraverso i suoi procuratori – le possibilità future (un contratto principesco: il raddoppio dell’ ingaggio attuale)” – scrive l’edizione odierna del quotidiano sportivo che poi aggiunge altro. “Il Psg ha offerto 80 milioni di euro. Ma il brasiliano è almeno da tripla cifra, da 100: come Cristiano Ronaldo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ancora nessuna offerta per Allan: il Napoli ha stabilito la cifra per iniziare a trattare con il PSG

Impostazioni privacy