RAI – Allan, 90 milioni sono troppi a gennaio per il PSG! Affare da rimandare a giugno

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, condotta dal giornalista Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuta la giornalista di Rai Sport Claudia Garcia che ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il mercato del Napoli e le ultime sull’affare Allan-Psg. Ecco quanto evidenziato:

Da Parigi mi hanno detto che il Napoli ha chiesto 90 milioni per Allan al Psg. I francesi però non intavoleranno nessuna trattativa adesso per il mercato di gennaio semmai a giugno vedranno. Perchè il Psg comunque per poterla fare dovrà vendere Neymar e poi si vede. Quindi se le cifre sono queste il PSG non si mette nemmeno a trattare con il Napoli, non credo che il Napoli possa propore un prestito con obbligo di riscatto. “

Il Psg dovendo coprire il buco a centrocampo andrà a pescare in Ligue1.

Notizie per Grimaldo?

“Se il Napoli dovesse privarsi di Ghoulam,questo calciatore potrebbe sostituirlo ma è una cosa complicata da fare a gennaio. Il Benfica sta cercando il nuovo allenatore e poi si deciderà sul mercato perciò al momento è da escludere.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Allan, 90 milioni sono troppi a gennaio per il PSG! Affare da rimandare a giugno

Impostazioni privacy