shinystat spazio napoli calcio news Feynoord, St.Juste ammette: "Interesse di Napoli e Zenit? Sul mio futuro nulla è da escludere"

Feynoord, St.Juste ammette: “Interesse di Napoli e Zenit? Sul mio futuro nulla è da escludere”


E’ intervenuto ai microfoni di RTV Rijnmond il terzino destro del Feyenoord Jeremiah St.Juste, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il possibile interessamento del Napoli, che sta sondando il terreno proprio sui terzini vista la situazione creatasi in quel reparto con la probabile partenza di Hysaj.

“Napoli e Zenit San Pietroburgo interessate? In questo momento la mia mente è concentrata sul mio futuro al Feyenoord , quindi non penso alle voci ma non escludo nulla sul mio futuro. Tra infortuni e cartellino rosso rimediato contro l’Ajax ho avuto problemi nelle ultime partite. Mi sto allenando duro per tornare in forma nella seconda parte di stagione”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl