shinystat spazio napoli calcio news Auriemma rivela: "Hysaj è stato fuori per un motivo preciso, Ancelotti l'ha detto ieri al suo agente"

Auriemma rivela: “Hysaj è stato fuori per un motivo preciso, Ancelotti l’ha detto ieri al suo agente”


Secondo quanto riferisce il giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione ,da lui condotta, “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Marte, ieri durante l’incontro tra Giuntoli e l’agente di Hysaj, Giuffredi a Castel Volturno era presente anche l’allenatore Carlo Ancelotti.

Ancelotti, ha ribadito la fiducia nei confronti del terzino destro, dichiarando anche che avrebbe chiesto alla società di rinnovargli il contratto. Dunque il motivo per cui ha giocato poco nell’ultimo periodo è perchè non si è allenato come avrebbe dovuto nel corso delle sedute di allenamento di dicembre. “

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl