Gabbiadini torna in Serie A, affare fatto! Sapete quanto incasserà il Napoli?

AGGIORNAMENTO 23:03 – La redazione di SKY e l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio hanno aggiunto dei dettagli rilevanti riguardo l’operazione: la Sampdoria acquisterà il giocatore con un prestito da 3 milioni, più 9 di obbligo di riscatto. Cifra totale da spalmare in quattro anni. Gabbiadini, che guadagnerà 1,5 mln a stagione per quattro anni, venerdì effettuerà le visite mediche con il suo “nuovo” club. Ma non è tutto, perché il club doriano non ha intenzione di vendere Defrel e Kownacki sarà girato, forse, solo in prestito.

Dopo soli due anni Manolo Gabbiadini torna in Serie A. Nel gennaio 2017 terminò la sua esperienza con la maglia del Napoli, per il trasferimento al Southampton. Inizio importante per l’ex Sampdoria, ma non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni.

Ed ecco che oggi fa il suo ritorno in Serie A, precisamente alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Mario Giunta, giornalista SKY, è fatta per l’arrivo dell’attaccante ex Napoli proprio in maglia blucerchiata. Il tweet:

Buone notizie per il Napoli, che ai tempi della cessione inserì una clausola su un’eventuale rivendita del giocatore. La percentuale sulla cessione è al 10%, quindi la società partenopea probabilmente incasserà circa 1,2 milioni di euro, con il prezzo del trasferimento che dovrebbe essere fissato a 12 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini torna in Serie A, affare fatto! Sapete quanto incasserà il Napoli?

Impostazioni privacy