IL ROMA – Chelsea alla ricerca di un attaccante a gennaio: nel mirino c’è anche Mertens

È ormai entrata nel vivo la sessione invernale di calciomercato, con tante trattative che si stanno trasformando in affari conclusi. Tra i club più attivi, sia in entrata che in uscita, c’è sicuramente il Napoli.

Tanti i giocatori azzurri che potrebbero lasciare il club, come Rog, Diawara, Younes o Ounas. A questi vanno poi aggiunti giocatori molto ambiti quali Koulibaly, Allan o Hysaj. Eppure, l’edizione odierna de Il Roma, rivela come anche Mertens possa esse al centro di chiacchiere di mercato, con il Chelsea alla disperata ricerca di un attaccante.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il Chelsea è alla disperata ricerca di un attaccante: Sarri ha scaricato Morata e vorrebbe un bomber di razza. Higuaìn e Cavani sono i sogni, ma difficili da realizzare. Ecco che nascono anche altre ipotesi: dall’Inghilterra risuona anche il nome di Mertens. Non è una prima punta, ma sarebbe una soluzione estrema, fattibile perché l’attaccante è in scadenza nel 2020 e a fine stagione potrebbe andare via da Napoli. Non è escluso che, in mancanza di meglio, il Chelsea non possa fare un tentativo – adesso – anche per lui. Anche in questo caso si tratterà soltanto di chiacchiere, perché Mertens a gennaio non si muove“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA – Chelsea alla ricerca di un attaccante a gennaio: nel mirino c’è anche Mertens

Impostazioni privacy