Kouame al Napoli, il d.g. del Genoa conferma: “Impegno tra i presidenti, mancano ancora i dettagli”

Il d.g. del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando importanti dettagli sull’affare Kouame. Ecco quanto evidenziato:

Nessuno andrà via a gennaio, ma ci sono società che vogliono posizionarsi meglio per l’estate. si parla di questo per Piatek, Kouame e Romero.

Kouame al Napoli in estate? Ne stiamo parlando, c’è stato già un approccio tra Preziosi e De Laurentiis: un impegno. Ci sarà un nuovo incontro e saremo più chiari. Un accordo sulla parola? Quando ci sono i bonus ed i tecnicismi sono i dettagli a fare il tutto, con il lavoro degli avvocati. Speriamo che la collaborazione col Napoli possa essere la migliore possibile. Assicuro che nell’affare Kouame si parla solo di lui, non di altri giocatori. Poi vedremo se è il caso di parlare anche di altro.

Milan su Piatek? L’ho letto e mi ha sorpreso. Al momento non abbiamo conferma. Romero alla Juventus? Ha debuttato contro di loro ed ha fatto un’ottima impressione a Paratici. Ogni anno c’è qualcosa tra Genoa e Juventus, parliamo anche di Sturaro”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Kouame al Napoli, il d.g. del Genoa conferma: "Impegno tra i presidenti, mancano ancora i dettagli"

Impostazioni privacy