shinystat spazio napoli calcio news CRC - L'Eintracht Francoforte vicino a Rog! Il Napoli si fionda su Pavard: nuovi contatti dal 10 gennaio

CRC – L’Eintracht Francoforte vicino a Rog! Il Napoli si fionda su Pavard: nuovi contatti dal 10 gennaio


Come raccolto dalla redazione sportiva di Radio CRC ci sarebbero alcune novità su Kouame, Pavard e Traore.

Per quanto riguarda Kouame, al momento i contatti con gli agenti ci sono, ma non sono stati formalizzati. L’agente non si è ancora seduto al tavolo con nessuno. Non si esclude l’interesse di altre squadre. Il Genoa sta cercando di mettere un po’ di pressione. Ad oggi non si può dire che Kouame verrà al Napoli al 100%, anche se il giocatore è molto vicino.

Su Pavard, difensore dello Stoccarda, a partire dal dieci gennaio il Napoli tornerà a tessere rapporti con l’entourage del giocatore. Il Napoli vuole alzare l’asticella. Il Napoli a chi sta seguendo la trattativa non ha smentito di voler continuare a seguire il calciatore. Non è escluso che il calciatore venga bloccato a gennaio e lasciato allo Stoccarda fino a giugno.

Per Traore non sono previsti appuntamenti con l’entourage e il calciatore non sembra essere una delle priorità del Napoli.

L’uscita di Rog sarebbe l’uscita più probabile. Piace a tanti club in Italia. C’è un club tedesco vicino al giocatore, l’Eintracht di Francoforte. Bruno Hubner, ds dell’Eintracht, è molto vicino a Ramadani, alla cui scuderia appartiene Rog e che ha rapporti molto intensi con Giuntoli. La triangolazione potrebbe essere favorita da questo triangolo Hubner, Ramadani e Giuntioli. Sul centrocampista l’Eintracht è forte e avrebbe bisogno di un giocatore delle sue caratteristiche. Anche se Parma, Genoa e Fiorentina sarebbero comunque interessate.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl