Kouame-Napoli, ci siamo: mercoledì l’incontro decisivo! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Secondo quanto riferito dal d.g. del Genoa, Giorgio Perinetti alla redazione di Radio Marte, mercoledì sarebbe previsto l’incontro decisivo tra il Napoli e i rossoblu per chiudere l’affare che dovrebbe portare Kouame in azzurro.

All’incontro saranno presenti anche gli agenti dell’attaccante, in modo da stipulare anche il contratto che legherà il calciatore ai partenopei. L’affare dovrebbe prevedere l’acquisto a titolo definitivo di Kouame, che però resterebbe in prestito al Genoa fino al termine della stagione.

ORE 9.08 – Arrivano buone notizie in merito alla trattativa che dovrebbe portare Christian Kouamé in azzurro. Pare infatti che De Laurentiis e Preziosi siano in dirittura d’arrivo.

Così scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “Siamo allo scambio di mail tra gli uffici legali con già le bozze di contratto. Napoli e Genoa formalizzeranno il passaggio del calciatore ivoriano in settimana. Le bozze dei contratti, insieme a quello sui diritti d’immagine, stanno già viaggiando tra i vari uffici legali. Sembrano appiattite le differenze tra domanda e offerta dei due club. Non c’è più distanza economica tra le parti e si è chiuso per la cessione a gennaio con Kouamè che resterà al Genoa fino a Giugno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kouame-Napoli, ci siamo: mercoledì l'incontro decisivo! I dettagli

Impostazioni privacy