GdS – Lozano, Giuntoli in contatto con Raiola: il ds pronto a cedere Younes e Ounas al Psv

Cristiano Giuntoli è al lavoro per provare a portare in azzurro Hirving Lozano, attualmente in forza al Psv Endhoven. Il ds azzurro è in costante contatto con Mino Raiola, l’ideatore della trattativa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Il ds è deciso ad ingaggiarlo e le sensazioni sono più che positive. L’ostacolo è rappresentato dai 35 mln che chiede il club olandese e che De Laurentiis non è intenzionato a pagare: ad una cifra più ragionevole, ovvero intorno ai 30 mln, la questione potrebbe pure essere risolta.

Il contratto di cessione al Psv comprende, infatti, il riconoscimento del 20 per cento al Pachuca – il club messicano dove il ragazzo è cresciuto e ha giocato prima del trasferimento in Europa – sull’eventuale cessione dell’attaccante ad un’altra società. Giuntoli sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica, al Psv girerebbe Younes e Ounas oltre ad un conguaglio economico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Lozano, Giuntoli in contatto con Raiola: il ds pronto a cedere Younes e Ounas al Psv

Impostazioni privacy