CorSport – Veretout-Napoli: Rog può sbloccare la trattativa! Tre le condizioni da soddisfare per l’affare

Marko Rog potrebbe essere il primo a salutare Napoli in questa sessione di mercato. Il croato piace alla Fiorentina, che lo corteggia da tempo, ma per vederlo vestire la maglia viola serviranno tre incastri!

Prima di tutto l’accordo per almeno una cessione, poi servirà sbaragliare la concorrenza, in quanto oltre ai viola ci sono Parma, Shalke 04 e Eintracht Francoforte sul croato. Ultimo, ma non meno importante, servirà trovare l’intesa giusta con De Laurentiis.

Così rivela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Il Napoli non intende privarsi a titolo definitivo del giocatore sul quale ha investito 13 mln: il trasferimento per il girone di ritorno a Firenze rappresenterebbe dunque un’opportunità, magari da rivendicare anche nel mercato estivo quando – a quanto ha rivelato anche il suo agente – si arriverà a parlare di Veretout, corteggiato da Giuntoli in vista della prossima stagione.

Ramadani, l’agente del croato, non troppo tempo fa è arrivato anche al centro sportivo Astori per incontrare Corvino: il suo assistito ha assoluto bisogno di tornare a sentirsi protagonista e Firenze potrebbe diventare un trampolino di (ri)lancio da non sottovalutare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Veretout-Napoli: Rog può sbloccare la trattativa! Tre le condizioni da soddisfare per l'affare

Impostazioni privacy