Scontri di Milano, Ultras del Napoli avrebbero lavato il suv nero dell’incidente per non lasciare tracce

Continuano le indagini sulla morte di Daniele Belardinelli, in seguito agli scontri di Milano del 26 dicembre prima di Inter-Napoli. Le ultime novità dell’inchiesta sono gli arresti domiciliati per l’ultras neroazzurro Luca De Ros, il quale resta comunque un fondamentale collaboratore di giustizia in quanto pentito, e il ritrovamento del suv nero presente sul luogo del delitto.

Il particolare che l’edizione odierna dell’ANSA aggiunge è che l’auto sarebbe stata lavata per far sparire le tracce e determinanti saranno le analisi della polizia scientifica. Si tratta di una macchina intestata in leasing al padre 60enne del tifoso 25enne che ha tentato di negare di essere stato a Milano a Santo Stefano, ma è stato poi inchiodato da testimonianze e immagini.

Resta intatta l’accusa di omicidio volontario per quattro supporters napoletani (LEGGI QUI), i quali saranno ascoltati in interrogatorio nei prossimi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri di Milano, Ultras del Napoli avrebbero lavato il suv nero dell’incidente per non lasciare tracce

Impostazioni privacy