Gds – Mertens, Callejon e Hamsik verso l’addio a giugno. ADL si guarda intorno: ha già individuato i sostituti

Diventa sempre più possibile l’addio di Dries Mertens a fine stagione.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un focus al belga classe ’87 riportando che, sia da parte del club sia da parte del calciatore, sono in corso una serie di valutazioni sul suo futuro. Lo stesso discorso vale per Callejon ed Hamsik, che hanno la stessa età di Mertens e la stessa scadenza nel 2020.

La testata scrive:

“De Laurentiis non ha intenzione di privarsi di nessuno di loro. Il presidente del Napoli però sa perfettamente che la prossima estate sarà l’ultima nella quale poter monetizzare con la cessione di Mertens, che ha una clausola rescissoria di 28 milioni. Già nell’ultimo mercato estivo Dries è stato vicino a lasciare la maglia azzurra: il PSG ha pensato seriamente di versare i fatidici 28 milioni nelle casse del Napoli, poi ha dovuto soprassedere ed il belga è rimasto di buon grado nella città che lo ha stregato.

Per questo porta ADL sta portando avanti il lavoro: Kouamè, pista molto battuta, anche se con il Napoli non ritiene congrua la valutazione di 25 milioni che Preziosi fa del giovane genovano, e Almendra del Boca, il cui arrivo potrebbe essere anticipato già in questa sessione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds - Mertens, Callejon e Hamsik verso l'addio a giugno. ADL si guarda intorno: ha già individuato i sostituti

Impostazioni privacy