Idea a sorpresa: dopo Gervinho il Parma vuole riportare Kucka in Italia! Sfuma la cessione di Rog?

Non è un mistero che il Parma sia alla ricerca di un centrocampista che possa prendere in rosa il posto dell’infortunato Alberto Grassi.

Nelle scorse ore si era parlato di un possibile interesse dei ducali per Rog, sul quale ci sono anche altri club. Ecco perché l’ultima idea del d.s. Faggiano – riporta Sky Sport – porta in Turchia, più precisamente a Kucka attualmente al Trabzonspor.

Inoltre, secondo quanto riferisce CNN Turchia, il Milan si è rivolto alla FIFA in quanto il Trabzonsspor non ha pagato ai rossoneri la tassa di trasferimento di Sosa e Kucka. Per questo motivo, la FIFA ha deciso di sospendere momentaneamente il mercato del club turco, il quale dovrà pagare 13 milioni alla società milanese per vedere sospesa questa sanzione.

Il Parma potrebbe perciò acquistare il calciatore slovacco riportandolo in Italia. Tale operazione farebbe però decadere l’interesse dei ducali per il centrocampista del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Idea a sorpresa: dopo Gervinho il Parma vuole riportare Kucka in Italia! Sfuma la cessione di Rog?

Impostazioni privacy