Gabbiadini potrebbe ritornare in Italia, forte l’interesse della Sampdoria su di lui

AGGIORNAMENTO 23:45 – Arrivano altre conferme riguardo il ritorno di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio – durante la trasmissione Calciomercato (L’Originale) su SKY – il club blucerchiato sarebbe intenzionato ad arrivare al giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. C’è l’intesa tra i club, manca solo l’uscita di uno tra Defrel e Caprari: per il primo potrebbe aprirsi la pista Fulham.

Manolo Gabbiadini, dopo stagioni non proprio brillanti in Premier, ha chiesto il trasferimento al Southampton.

Dopo le voci di mercato su Bologna, Fiorentina, Milan e Parma, l’ultima pista aperta in ordine di tempo porta alla Sampdoria. L’attaccante – riporta l’Ansa – gradirebbe la destinazione, avendoci già giocato dall’estate del 2013, fino a gennaio del 2015.

Per i blucerchiati però è fondamentale smaltire un po’ l’attacco, sul mercato Kownacki e Defrel con quest’ultimo di proprietà della Roma, che ha mercato in Premier League, dove piace sia al Fulham sia al West Ham.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini potrebbe ritornare in Italia, forte l'interesse della Sampdoria su di lui

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy