Keylor Navas saluta il Real Madrid: pronto a firmare per il nuovo club!

C’è stato un grosso movimento di portieri la scorsa estate, con tanti top club che hanno deciso di rinnovare il ruolo dell’estremo difensore. Tra questi anche il Real Madrid, che ha puntato fortemente su Courtois.

Così Keylor Navas, finito ai margini della società blanca, ha fatto le valigie. Il portiere costaricano saluterà Madrid per andare all’Arsenal, con Emery che lo avrebbe espressamente chiesto, non contento dell’operato di Leno. Secondo il portale Sport, Navas avrebbe già salutato lo spogliatoio del Real e nei prossimi giorni sarà a Londra per la firma con i Gunners.

Un’operazione che interessa in qualche modo al Napoli, sotto diversi punti di vista. A partire dai due portieri in questione, ovvero Navas e Leno, seguiti dalla società partenopea per il dopo Reina, ma finiti ai margini dei propri club al momento. Non solo, perché l‘arrivo di Navas all’Arsenal vorrebbe dire non puntare su Ospina neanche in futuro. Intanto la clausola per il portiere è fissata a 4 milioni e tutto fa pensare che la prossima stagione vestirà ancora l’azzurro partenopeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Keylor Navas saluta il Real Madrid: pronto a firmare per il nuovo club!

Impostazioni privacy