Il Chelsea fatica a segnare e dall’Inghilterra sono già stufi di Sarri: “Noia-ball”

L’avventura di Maurizio Sarri al Chelsea non è certamente nel suo momento migliore. Il tecnico toscano ad oggi non è riuscito a replicare al meglio quanto di buono fatto sulla panchina del Napoli.

Il Chelsea ieri ha pareggiato 0-0 tra le mura amiche dello Stamford Bridge, contro un avversario tutt’altro che ostico, ovvero il Southampton, che occupa la terzultima posizione in classifica.

Finisse oggi il campionato, il Chelsea sarebbe quarto, conquistando un posto in Champions League. Però c’è da considerare la forza di Arsenal e Manchester United, con la seconda che è attualmente a meno sei, ma ha trovato un filotto di vittorie importanti dopo l’addio di Mourinho.

Maurizio Sarri non vive giorni felicissimi, con la testa della classifica che ora è a 10 lunghezze di distanza (questa sera il Liverpool potrebbe allungare ancora). E proprio dall’Inghilterra il gioco dell’ex allenatore del Napoli ha iniziato un po’ a stufare, tanto che il noto quotidiano britannico The Sun lo ha definito quest’oggi “noia-ball”. Il Chelsea, tra le prime della classe, ha il peggior attacco, con 38 reti siglate fino ad ora.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea fatica a segnare e dall'Inghilterra sono già stufi di Sarri: "Noia-ball"

Impostazioni privacy