REPUBBLICA – Milik, il Napoli lavora al rinnovo fino al 2024 senza clausola rescissoria: decisivi i prossimi mesi

Il Napoli lavora sul mercato, anche e soprattutto sul fronte rinnovi. Una delle volontà del club è quella di prolungare la permanenza in azzurro dell’attaccante Arkadiusz Milik.

“Il Napoli sta già lavorando per blindare Milik, a prescindere da quello che accadrà a giugno, quando un altro attaccante – tutto dipenderà da Mertens – arriverà quasi sicuramente. Il 24enne polacco, però, resta imprescindibile e quindi si sta lavorando da tempo al rinnovo del contratto in scadenza nel 2021″ – così riporta l’edizione odierna di Repubblica – L’ idea del club azzurro è il prolungamento fino al 2024 e senza clausola rescissoria. I prossimi mesi saranno decisivi per definire la trattativa. Il Napoli intende chiuderla entro la fine della stagione: rappresenta una delle priorità del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che sul mercato lavorerà soprattutto in prospettiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – Milik, il Napoli lavora al rinnovo fino al 2024 senza clausola rescissoria: decisivi i prossimi mesi

Impostazioni privacy