IL MATTINO – Mertens sempre più lontano dal rinnovo: tentazione Cina, stavolta il belga potrebbe accettare

Dries Mertens, il folletto belga che ha stregato Napoli e si è conquistato un posto nel cuore dei supporters azzurri, sembra sia vicino a dire addio alla squadra che lo ha consacrato in tutto e per tutto bomber.

Già due anni fa, il calciatore fu tentato da alcune offerte provenienti dalla Cina, che allora rifiutò prontamente. Ma stavolta, in caso di offerte, il belga sarebbe invece disposto a trasferirsi altrove.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino: “Difficilmente si arriverà al rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Questo, visto il suo attuale legame con il Napoli (contratto in scadenza a giugno 2020), impone al belga di fronte ad una scelta professionale. O rinnova, cosa complicata, o va via”.

Il Napoli, tuttavia, non potrebbe mai privarsi del gioiello belga a stagione in corso, e lo stesso Ancelotti non darebbe mai il consenso a tale operazione. Rimpiazzare Mertens durante il mercato invernale sarebbe difficile, magari in estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO – Mertens sempre più lontano dal rinnovo: tentazione Cina, stavolta il belga potrebbe accettare

Impostazioni privacy