Genoa, il ds Donatelli: “Non c’è solo il Napoli su Kouamé. Ci interessano in particolar modo due giocatori azzurri”

Siamo a gennaio, il che vuol dire calciomercato. Mentre il campionato è fermo, Giuntoli si muove per cercare di sfruttare qualche eventuale opportunità, anche in ottica giugno, per la prossima stagione.

Uno degli assi di mercato più caldi è sicuramente quello tra Napoli e Genova, con la società partenopea che ha messo gli occhi su alcuni giocatori dei grifoni. Di loro ha parlato il ds del Genoa, Mario Donatelli, ai microfoni di Radio Marte:

ROMERO

“E al suo primo anno di Serie A, ma sta già facendo molto bene, ha delle qualità importanti. Non a caso ci sono tanti estimatori che lo seguono”.

KOUAMÉ

“Non c’è solo il Napoli sul giocatore. L’ultima parola la hanno sempre i due presidenti e se si dovesse andare avanti con le trattative, sicuramente saranno determinanti”.

ROG E DIAWARA

“Gli ultimi giorni di questo mercato invernale saranno importanti per tutti, noi siamo alla ricerca di un terzino sinistro, dato che su quella fascia al momento gioca Lazovic da adattato, essendo un destro. Stiamo sondando il terreno anche per qualche centrocampista. Rog è un nome interessante, così come lo sono tutti i giocatori del Napoli. Farebbe comodo a chiunque. Lo stesso discorso vale anche per Diawara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il ds Donatelli: "Non c'è solo il Napoli su Kouamé. Ci interessano in particolar modo due giocatori azzurri"

Impostazioni privacy