Ag. Hamsik:” Servirà un mese per riprendersi, ha un contratto in scadenza nel 2020. Sulla chiusura della carriera…”

E’ intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, Martin Petras, l’agente di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sono stato con Marek a Capodanno, la gamba gli fa male ma per certi infortuni serve un mesetto per riprendersi. Al momento c’è la pausa, queste cose qui le ha sempre superate. A gennaio non si muove, se poi arriva il Barcellona ed offre cento milioni che dire. Non è un discorso di soldi, lui ha ribadito che vuole continuare a Napoli e vincere in azzurro. Sono tre competizioni in cui il Napoli gioca, c’è da giocarsele tutte. In dodici anni parlano i fatti.

Il suo contratto scade nel 2020 ed ha una opzione per il 2021. Forse vuol fare un ultimo anno allo Slovan Bratislava, può giocare però ancora quattro anni a grandi livelli. Dipende da molte cose, meglio parlare del presente non sapendo cosa accadrà domani.

Nuovo ruolo? Io credo che da mezzala è stato sempre quello che ha corso di più, ha cambiato ruolo ma corre comunque più degli altri.

Ci vuole esperienza nel suo ruolo, sta interpretando benissimo la sua posizione, più giochi e più lo sentì tuo.

Ha preso per mano la squadra, oggi lui ed Allan sono indispensabili” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik:” Servirà un mese per riprendersi, ha un contratto in scadenza nel 2020. Sulla chiusura della carriera…”

Impostazioni privacy