FOTO / Scambio di messaggi tra Pogba e Koulibaly, quel che ha scritto il difensore azzurro sta facendo discutere tutti!

Indizio di mercato, tra festeggiamenti vari? Tutto può essere e ai tempi dei social ogni indizio può diventare prova.

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha postato un video sui suoi canali social per festeggiare il nuovo anno, scrivendo nella didascalia anche un pensiero a Kalidou Koulibaly, in difesa del quale ha indossato, nell’ultima partita contro il Bournemouth, la fascia di capitano. “Ben fatto ragazzi, bel modo di finire l’anno. Fascia per Kalidou Koulibaly, il 2019 dice no al razzismo” – ha scritto il francese.

Il centrale senegalese del Napoli ha chiaramente risposto, stuzzicando le fantasie dei più per via di diverse ipotesi: “Grazie per il tuo supporto fratello, complimenti per i gol e la vittoria, ci vediamo presto” – ha scritto Koulibaly. Inutile dire che in Inghilterra hanno cominciato a farsi largo i rumors, ma anche in Italia: è un “arrivederci” in salsa inglese, o in salsa italiana con il ritorno di Pogba, magari a Torino, sponda Juve? Chissà…




Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / Scambio di messaggi tra Pogba e Koulibaly, quel che ha scritto il difensore azzurro sta facendo discutere tutti!

Impostazioni privacy