Ancora scontri tra tifoserie: lancio di pietre e pugni tra ultras di Bologna e Torino!

Solo tre giorni fa si scriveva un’orribile pagina del “calcio” italiano, in seguito agli scontri tra tifoserie di Inter e Napoli. Qualcuno avrà imparato la lezione? Sicuramente una parte dei tifosi di Bologna e Torino no, perché è sconcertante ciò che riporta l’edizione online del Corriere della Sera.

Infatti ci sono stati degli scontri nell’area Chianti dell’A1 a Firenze. Coinvolti i supporter di Torino e Bologna, che viaggiavano su due bus separati in direzione – rispettivamente – Roma e Napoli.

Spintoni e pugni, ma non solo. Lanciato anche un sasso che ha rotto il vetro di un terzo pullman dei tifosi del Toro. Fortunatamente nessun ferito e allarme rientrato, con la Digos che indaga ed intanto il bus degli ultrà bolognesi è stato intercettato dalla polizia stradale in A1 nell’Aretino.

Le guerriglie continuano e neanche la morte di un tifoso è riuscita a fermare delle persone che dovrebbero avere come unico obiettivo quello di sostenere i propri colori…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora scontri tra tifoserie: lancio di pietre e pugni tra ultras di Bologna e Torino!

Impostazioni privacy