SPORTITALIA – Almendra, 8 milioni più bonus, l’offerta del Napoli ha spiazzato la concorrenza!

Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri.

Il nome caldo è quello di Agustin Almendra, e Pedullà ha parlato nel dettaglio della situazione attuale delle cose.

Questo quanto si legge sul portale del giornalista: “Attenzione, stiamo sempre parlando di un 2000, nel caso specifico Augustin Ezequiel Almendra, in uscita dal Boca Juniors. E quindi la cifra che il Napoli ha pensato di investire per portarlo a casa, dopo aver anticipato la concorrenza, è sempre importante. Ma siamo lontani rispetto ai 20 milioni emersi da qualche fonte e anche dai 15 che sarebbero stati offerti dal club di De Laurentiis.

L’investimento dovrebbe partire da una base di 7-8 milioni più un paio di bonus, quindi una somma nettamente inferiore rispetto a quanto era stato attribuito al Napoli. Ribadiamo il concetto: sono sempre soldi veri per un classe 2000, nel caso specifico Almendra, ma si arriva alla doppia cifra con i bonus. In ogni caso è questo il tipo di discorso impostato dal Napoli con il Boca e che è servito, non è poco, a spiazzare la concorrenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Almendra, 8 milioni più bonus, l'offerta del Napoli ha spiazzato la concorrenza!

Impostazioni privacy