shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Almendra, 8 milioni più bonus, l'offerta del Napoli ha spiazzato la concorrenza!

SPORTITALIA – Almendra, 8 milioni più bonus, l’offerta del Napoli ha spiazzato la concorrenza!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri.

Il nome caldo è quello di Agustin Almendra, e Pedullà ha parlato nel dettaglio della situazione attuale delle cose.

Questo quanto si legge sul portale del giornalista: “Attenzione, stiamo sempre parlando di un 2000, nel caso specifico Augustin Ezequiel Almendra, in uscita dal Boca Juniors. E quindi la cifra che il Napoli ha pensato di investire per portarlo a casa, dopo aver anticipato la concorrenza, è sempre importante. Ma siamo lontani rispetto ai 20 milioni emersi da qualche fonte e anche dai 15 che sarebbero stati offerti dal club di De Laurentiis.

L’investimento dovrebbe partire da una base di 7-8 milioni più un paio di bonus, quindi una somma nettamente inferiore rispetto a quanto era stato attribuito al Napoli. Ribadiamo il concetto: sono sempre soldi veri per un classe 2000, nel caso specifico Almendra, ma si arriva alla doppia cifra con i bonus. In ogni caso è questo il tipo di discorso impostato dal Napoli con il Boca e che è servito, non è poco, a spiazzare la concorrenza”.

Preferenze privacy