VIDEO – Guerriglia tra tifosi, c’è un ferito grave ricoverato in ospedale: è stato investito da un’auto

AGGIORNAMENTO ORE 23.45

Il Napoli perde 1-0 in extremis a San Siro contro l’Inter e non riesce ad accorciare sulla Juve. Anzi, perde terreno e si ritrova ora a meno 9. Ma la notizia più triste della serata non è questa.

Infatti prima della gara ci sono stati alcuni scontri tra tifosi napoletani e nerazzurri. Si tratta di gruppi ultras, che si sono ritrovati di fronte in via Novara, nei pressi dello stadio San Siro.

Coinvolte altre persone negli scontri pre-partita. Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, sarebbero 60 le persone, tra interisti e napoletani, che si sono ritrovate nella “guerriglia” pre-gara. Tra questi un interista di 34 anni ricoverato in ospedale e che sembra essere stato investito da un’auto durante gli scontri, anche lui in codice giallo, ed un napoletano, con tre punti di sutura.

Nella guerriglia che è generata, sono volate aste di bandiere, bottiglie di vetro e fumogeni vari. Ne sono usciti malconci quattro tifosi del Napoli, arrivati all’ospedale Sacco di Milano. Per tre di loro ferite lievi, medicate sul posto. Mentre per un altro, sempre napoletano, la situazione è peggiore: ricoverato in codice giallo nella stessa struttura.

IL VIDEO DEGLI SCONTRI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Guerriglia tra tifosi, c’è un ferito grave ricoverato in ospedale: è stato investito da un’auto

Impostazioni privacy