Giuffredi: “Veretout, a giugno decideremo. Sepe? Portiere completo”

Mario Giuffredi, procuratore di vari calciatori di Serie A tra cui il calciatore della Viola Jordan Veretout, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Jordan rimarrà sicuramente alla Fiorentina. Con i viola ha iniziato un ciclo e deve portarlo a termine. In estate vedremo se sarà giusto fare un salto. Non mi sembra opportuno affrontare il tema rinnovo, l’ho preso da pochi giorni. Biraghi sta facendo un ottimo campionato. Ha dimostrato che è giusto che sia arrivato in Nazionale.

Deve finire l’anno in viola, poi a giugno vedremo se ci saranno possibilità di migliorare. Sicuramente fino a questa estate però bisogna restare concentrati. Di Lorenzo se qualcuno si presento può comprarlo. Ma anche lui non partirà a gennaio. 

Poi Giuffredi ha trovato modo di parlare anche di Luigi Sepe, portiere in forza al Parma ma di proprietà del Napoli: “È uno dei portieri più moderni e completi della Serie A. Tutte le squadre importanti possono pensare a lui. L’ho detto quando non giocava, figuriamoci adesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: "Veretout, a giugno decideremo. Sepe? Portiere completo"

Impostazioni privacy