Inter-Napoli, le probabili formazioni: il Napoli si affida a Milik per battere l’Inter

Sarà il match clou del primo, vero, “Boxing Day” italiano: Inter-Napoli è uno scontro diretto per la zona Champions, con i nerazzurri costretti ad inseguire sugli azzurri. L’Inter, difatti, ha 9 lunghezze di ritardo sul Napoli e una vittoria risulta indispensabile. Per il Napoli, vincere significherebbe allungare ulteriormente sulle inseguitrici per la Champions.

Ancora ballottaggio tra Ospina e Meret tra i pali, con il colombiano leggermente avanti rispetto all’ex Udinese. Consueta linea a 4 in difesa, con Ghoulam che potrebbe accomodarsi in panchina e lasciare spazio a Mario Rui. Rientrano Allan, dopo la lombalgia che l’aveva tenuto fuori contro la SPAL, e Milik, in vantaggio su Mertens.

Spalletti, dal canto suo, continua a dover fare a meno di Nainggolan, recentemente sospeso per motivi disciplinari (reiterati ritardi agli allenamenti, probabilmente, alla base).

Queste, dunque, le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, J. Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, le probabili formazioni: il Napoli si affida a Milik per battere l'Inter

Impostazioni privacy